CHI SIAMO

Promek Produzioni Meccaniche nasce nel 2003 come azienda produttrice di particolari meccanici di precisione a CNC per i settori più svariati come ad esempio metrologia, packaging, alimentare, medicale e automazione industriale.

Il nostro target è sempre stato quello di lavorare sulle piccole e medie quantità e per questo la nostra struttura aziendale è flessibile e pronta ad incontrare ogni esigenza del cliente, ma siamo anche attrezzati per gestire lotti più numerosi senza che questo possa inficiare sulla qualità del prodotto finito.

Negli anni la nostra società è cresciuta sempre di più diventando così un punto di riferimento per i nostri clienti, che si affidano a noi per la fabbricazione dei loro progetti, dal prototipo fino alla produzione in serie.

La gestione delle commesse viene gestita con la massima precisione e celerità, adattandosi alle richieste del mercato odierno, anche grazie ad un software 4.0 per la gestione della produzione.

Il nostro impegno è quello di continuare a modernizzarci e crescere, formando costantemente i nostri dieci dipendenti e inserendo tecnologie all'avanguardia nel campo della produzione a CNC.